Cerca

giustizia

Alessandro Sallusti: "Se Davigo sa e non denuncia..."

6
Alessandro Sallusti: "Se Davigo sa e non denuncia..."

"Piercamillo Davigo bolla come pessima stampa e giornalacci i giornali - cioè noi - che lo hanno criticato per le sue posizioni integraliste, compresa quella per cui un imputato assolto non è innocente ma un colpevole che l'ha fatta franca e che gli errori giudiziari non esistono". Se li leggesse però, scrive Alessandro Sallusti sul Giornale, "Davigo prenderebbe coscienza di quante persone, famiglie e aziende sono state rovinate, quante reputazioni sono state distrutte e patrimoni azzerati da abbagli di suoi colleghi, convinti come lui di essere degli dei".

A differenza di quanto accade al resto del monto ai giudici che sbagliano "viene permesso di rimanere in servizio come se nulla fosse. Niente, a Davigo la libera stampa e le opinioni contrarie alle sue fanno schifo. La parola giornalacci ricorda il fascismo in modo molto più pericoloso di quelle (ordine e disciplina) affisse nel suo stabilimento di Chioggia dal bagnino nostalgico. Con la differenza che uno (il bagnino) è indagato, l' altro (Davigo) è un possibile candidato premier dei grillini". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • levantino

    18 Luglio 2017 - 10:10

    Davigo,Presidente dei magistrati. Sì,perché non sapevano chi metterci. Quelli di sinistra,hanno goduto.

    Report

    Rispondi

  • Adgarliveri

    18 Luglio 2017 - 07:07

    I soliti magistrati onnipotenti....a loro tutto è permesso anche distruggere famiglie e vite umane... ora capite perché sono tutti di sinistra ??

    Report

    Rispondi

  • leggo tutto

    leggo tutto

    17 Luglio 2017 - 21:09

    Se Davigo diventasse Primo ministro (Premier é quello in Inghilterra lo sapete vero)non sarebbe piú schifoso di tutti quelli dal 1945 a oggi. ricordo solo andreotti, amato, Prodi, D´alema, Silvio il Rubynator internazionale, Monti letta e il cazzaro numero 2 Renzusconi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media