Cerca

vacanze accidentate

Giovanni Toti cade al porto e si frattura il gomito: ingessato

3
Giovanni Toti cade al porto e si frattura il gomito: ingessato

E' un periodo d'oro per il governatore della Liguria Giovanni Toti: il "suo" modello di centrodestra, dopo avergli consegnato la presidenza della regione, ha permesso alla coalizione si strappare il Comune di Genova alla sinistra. E lui è a tutti gli effetti una delle figure di spicco della Forza Italia che si avvia alla doppia tornata elettorale regionali-siciliane-politiche 2018. Qualcosa, però, quest'estate è andato storto e Toti appare oggi sul Corriere in una foto scattata alla spiaggia di Fiumaretta con una vistosa ingessatura all'avambraccio sinistro. Cos'è capitato? Proprio da quelle parti, al porticciolo di Bocca di Magra, il governatore è caduto riportando la frattura del capitello radiale del gomito ed è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell'ospedale di Sarzana.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • me nono

    13 Agosto 2017 - 17:05

    Porca puttana non mi ricordo più dove e come ho trascorso questo ferragosto, mentre roberto perin lavorava, forse mi sono perso qualche cosa?

    Report

    Rispondi

  • leolucalabozzet

    13 Agosto 2017 - 16:04

    Forza Toti la frattura si consoliderà spero anche l'alleanza con Salvini e Meloni senza quella con i traditori di ritorno che provocherebbe una vera rottura con il popolo votante di centrodestra! Auguri!

    Report

    Rispondi

  • rocc

    13 Agosto 2017 - 08:08

    tanti auguri di rapida guarigione a Toti, a cui, approfittando della non lieta occasione, voglio mandare i miei saluti di stima ed appoggio

    Report

    Rispondi

media