Cerca

schierata

Laura Boldrini attacca i poliziotti: "Violenza gratuita durante gli sgomberi"

58
Laura Boldrini attacca i poliziotti: "Violenza gratuita durante gli sgomberi"

"Sgomberare gli edifici occupati con metodi anche gratuitamente violenti dà una pessima immagine del nostro Paese", ha detto ieri Laura Boldrini. Secondo la presidente della Camera bisogna invece "usare le associazioni sul territorio, che sono i ponti con le istituzioni, e condividere le soluzioni".

E attacca: "I populisti fanno gli imprenditori della paura. Ma con la paura si perde lucidità e non si riescono a trovare le soluzioni adatte".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gioffredo

    28 Agosto 2017 - 19:07

    È proprio vero, ha ragione il PRESIDENTE gli italiani hanno perso la lucidità ed aggiungo non solo quella. Infatti sono anni che vi sono i presupposti per mettere alla forca tutti i vari governanti delinquenti succedutosi sino a quello attuale ma nulla succede. Quindi sicuramente il motivo è quello centrato dalla PRESIDENTE

    Report

    Rispondi

  • scannapiecoro

    28 Agosto 2017 - 17:05

    e quelli sui i balconi con le bobole del gas chi erano persone pacifiche ? no solo per fare capire alla gente che gia avevano commesso un reato entrando in tali case poi ce anche l atto terroritico con esplosivo .. perche una bobola gas che esplode e una bomba ....a tutti i buonisti datevi una calmata state diffendendo satana e non cristo

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    28 Agosto 2017 - 17:05

    Censurato di nuovo ma che cavolo! eppure mica ho offeso la Boldrini! ho detto solo la verità di come son o andate le cose basta vedere i filmati, addirittura i Poliziotti si sono presi una marea di sassate, bottigliate e addirittura anche le bombole del gas gli hanno buttato dal balcone, la Boldrini può dire quello che vuole, anche io ho il diritto di dire la mia! e sono a Favore DELLA POLIZIA!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media