Cerca

Rivelazioni

Alieni, la scienziata Lina Tomasella: "Esistono, lo dimostra la matematica"

2
Lisa Tomasella

Gli alieni esistono, ma le comunicazioni sono difficili a causa del rapporto spazio-tempo. Questa è la teoria che Lina Tomasella, una ricercatrice dell'Inaf-Osservatorio Astronomico di Padova, ha esposto in un'intervista a Il Giornale. La studiosa sostiene infatti che l'esistenza degli extraterrestri sia dimostrabile in base alle dimensioni dell'universo. "Esistono, è una questione di statistica - ha dichiarato la Tomasella -. Con così tanto spazio e con così tanti soli, ci sono tantissimi pianeti abitabili".

"I segnali spaziali che ancora non riusciamo a capire sono ancora tanti - ha proseguito - ma sogniamo che arrivino da qualche civiltà extraterrestre. Ci sono però difficoltà di comunicazione con la terra e dipendono dalla distanza spazio-tempo. Per ora pensare di curvare l'universo per trovare risposte è pura fantasia."

Per approfondire leggi anche: L'ufologo Scott C. Waring: "Gli alieni esistono"

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • criseo franco

    30 Settembre 2017 - 04:04

    Il problema è che noi umani siamo troppo limitati,x gli extraterrestri ,siamo incivili e propensi alla guerra e all'autodistruzione,meglio evitarci. Poi tra un Po x la 5 volta ci autodistruggeremo.

    Report

    Rispondi

  • soter66

    29 Settembre 2017 - 23:11

    E' una cosa già nota.

    Report

    Rispondi

media