Cerca

Tristezza

Melegatti verso il crac, il mitico Pandoro non sarà sulle nostre tavole a Natale?

5
Melegatti verso il crac, il mitico Pandoro non sarà sulle nostre tavole a Natale?

Presente il Pandoro Melegatti? Bene, per il gruppo si mette malissimo: i lavoratori fanno scattare lo sciopero in tutti i turni di lavoro in uno dei due impianti della storica azienda dolciaria veronese a San Giovanni Lupatoto. E ancora, scioperi e cortei sotto al municipio che ospita uno degli impianti della Melegatti. Il punto è che l'impresa si trova in gravi difficoltà finanziarie che la dirigenza, nonostante l’impegno, sembra non essere riuscita a fronteggiare. La notizia viene rilanciata dal Corriere della Sera, che spiega come non sia andata a buon fine la trattativa per l'ingresso di un nuovo socio nel gruppo. E nel frattempo, la situazione è precipitata: per la prima volta in 123 anni, sottolinea sempre il Corriere, il pandoro Melegatti potrebbe non far capolino sulle vostre a Natale.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Prendo Feltri per i fondelli

    04 Ottobre 2017 - 17:05

    "potrebbe non far capolino sulle vostre a Natale"... Rebus: 6 (?)

    Report

    Rispondi

  • lucky52

    04 Ottobre 2017 - 17:05

    Ma Gentiloni e Padoan non continuano a dire che siamo in ripresa ? Sì di licenziamenti. A proposito SDA corriere delle Poste Italiane è vicino al fallimento. Si parla di 20 mila persone a spasso.

    Report

    Rispondi

  • vicki50

    04 Ottobre 2017 - 16:04

    Un pretesto per delocalizzare verso paesi con paghe più basse rispetto a quelle italiane ed un regime fiscale più conveniente. E chi si fida più a comperare certi marchi noti se vengono prodotti in paesi dell'est europa o in Cina Per fortuna abbiamo ancora i panifici, le pasticcerie che offrono prodotti più freschi e buoni. Costeranno di più, ne mangeremo una fetta di meno puntando sulla qualità

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media