Cerca

Sbam

Mentana, la sentenza drastica sulla figuraccia della Nazionale: "Ma cosa vi stupite se...", definitivo

5
Mentana, la sentenza drastica sulla figuraccia della Nazionale: "Ma cosa vi stupite se...", definitivo

La figuraccia incassata a Torino dalla Nazionale contro la Macedonia ha scatenato polemiche ferocissime sulle scelte del ct Ventura. Stando a quanto piove dai social sin da un minuto dopo la partita, è lui l'unico colpevole della disfatta azzurra che rischia di passare alla storia come la prima nazionale a non qualificarsi per i Mondiali.

Nel dibattito è intervenuto a gamba tesa il direttore del TgLa7 Enrico Mentana che non ha nascosto tutto il suo pessimismo sul futuro di questo gruppo azzurro: "Abbiamo presente - ha concluso - che al di là dell'infortunio di Belotti non c'era niente di meglio da presentare sulla scena? E allora di cosa ci vogliamo stupire?".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • begeca

    07 Ottobre 2017 - 14:02

    scusate ma convocare giocatori che militano in serie B ci sono bravi giocatori in Italia invece convocano solo quelli di serie A e delle solite squadre che pretendono le convocazioni per fini speculativi

    Report

    Rispondi

  • FabiettoFJ

    07 Ottobre 2017 - 13:01

    Il problema non sono i troppi stranieri nel campionato italiano. Il problema è che il mister non ha dato un gioco a questa squadra.

    Report

    Rispondi

  • pulraf

    07 Ottobre 2017 - 12:12

    Ventura non ha colpe. Ha convocato quel che passa in convento. La colpa è della Federazione che ha consentito alle squadre italiane di formare squadre fatta da stranieri. Mentana parla, ma Lui che è interista, quanti stranieri ha in squadra? 9/11. Cosi il Napoli, la Lazio, la Roma il Napoli e tante altre. dove li va a prendere i giocatori? Fra qualche hanno dovrà convocare chi gioca in serie B e C

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media