Cerca

Premio

Belen contro Ilary Blasi, l'indiscrezione pazzesca: la mossa che terremota Mediaset

7
Belen contro Ilary Blasi, l'indiscrezione pazzesca: la mossa che terremota Mediaset

Non sarà nè Simona Ventura nè Mara Venier, nè tantomeno Ilary Blasi a condurre la prossima edizione del Grande Fratello, prevista per gennaio 2018. Il nome più accreditato nei corridoi Mediaset è quello di Belen Rodriguez, alla quale per la prima potrebbe essere affidato un programma in prima serata così popolare. La spifferata è stata anticipata dal settimanale Chi, secondo il quale il vincitore del reality sarà poi trasferito sull'Isola dei famosi, in una sorta di tour de force di reality.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Enzoparva

    07 Novembre 2017 - 17:05

    Sicuramente la Belen sa giocare le sue carte Ormai è chiaro come funziona il mondo dello spettacolo Basta essere disponibili e tutto corre liscio La signora Blasi è una grande donna, esempio di grande femminilità mentre la la Belen non è tale Inoltre basta leggere la dichiarazione di Virzì intervistato dalle iene e già si comprende perché alcuni personaggi fanno tv

    Report

    Rispondi

  • FabiettoFJ

    05 Novembre 2017 - 08:08

    Ma quanto astio per delle sciocchezze. Sapete, da oltre 30anni esiste un affare che viene venduto abbinato al televisore. Si chiama "telecomando". Ha uno scopo lenitivo contro le crisi di invidia. Basta pigiare un tasto con sopra un numerino. Ma questa è l'Italia, sollevazioni di massa per una showgirl e assoluta indifferenza per la legge fornero. Che paese di merda.

    Report

    Rispondi

  • levantino

    04 Novembre 2017 - 23:11

    E fu così che non guardai più i programmi di Mediaset!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media