Cerca

Dal 12 gennaio con Supermenti

Paola Perego e il ritorno in tv dopo la "lista delle donne dell'est': 'Di notte faccio incubi, ho molta paura"

1
Paola Perego e il ritorno in tv dopo la "lista delle donne dell'est': 'Di notte faccio incubi, ho molta paura"

Dopo la "cacciata" dello scorso mese di marzo, la seconda vita televisiva di Paola Perego dovrebbe ricominciare venerdì 12 con 'Supermenti'. Un ritorno in tv che per lei è 'un nuovo debutto'. "È un rientro completamente diverso dagli altri, di notte ho gli incubi, ho molta paura, una paura irrazionale. L’idea di entrare in studio mi spaventa, penso al primo ingresso, ai primi cinque minuti... In redazione c’è una lavagna con la scaletta del programma. C’è scritto 'Ingresso Paola' e io tra parentesi ho aggiunto 'forse'". Riassunto delle polemiche precedenti. Lo scorso marzo il suo Parliamone... sabato fu chiuso.

Tutto era partito dalla famigerata 'lista dell’Est', ovvero i motivi per preferire una fidanzata proveniente dagli ex Paesi comunisti a una italiana, un elenco in sei punti che a furor di tweet era stato bollato come sessista. Programma cancellato dalla Rai e lei fuori da allora. "Non è stato un momento di tv di cui andare fiera, era un gioco stupido, non un pezzo alto di televisione. Ma sono cose che capita di fare, in tv se ne vedono tante. Credo di essere stata un capro espiatorio, una pedina in un meccanismo più grande di me" dice in una intervista al Corriere.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dariolampa

    07 Gennaio 2018 - 11:11

    Pensavo di non vederla più invece insiste.Non è assolutamente all'altezza di coprire il ruolo di conduttrice di alcun programma.Spero che la direzione RAI ci ripensi e affidi la conduzione dei suoi programmi a persone che abbiano almeno un minimo di professionalità.

    Report

    Rispondi

media