Cerca

Superato il malore del 2 dicembre

Nadia Toffa de Le iene torna in tv a Verissimo: "Dopo quel giorno non ho più paura di morire"

12 Gennaio 2018

1
Nadia Toffa de Le iene torna in tv a Verissimo: "Dopo quel giorno non ho più paura di morire"

È il suo ritorno in tv dopo quel drammatico 2 dicembre in cui si ebbe paura per la sua vita: domani 13 gennaio a Verissimo su Canale 5, la conduttrice e inviata de Le Iene Nadia Toffa racconterà cosa le è capitato quel giorno, come sta oggi e i suoi programmi per il futuro. Per rivederla poi nella sua trasmissione ci vorrà ancora un po', visto che a Le Iene tornerà solo l'11 febbraio.

Ma intanto ringrazia e rassicura i suoi fan: "Mi hanno detto che non ho rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti non sai mai veramente...". Dice anche: "Ero più spaventata per i miei genitori, le mie sorelle e i miei amici più intimi, perché non erano pronti a perdermi e sapevo che gli stavo infliggendo un dolore e una preoccupazione insopportabili". Ma lei, ha mai pensato di morire, quel giorno? "Da quel giorno, ho scoperto di non avere paura di niente e neppure di morire". Però confessa: "Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata”.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luca784

    13 Gennaio 2018 - 18:06

    Senza parole quante persone stanno male ogni giorno perché lei è in televisione allora è super cosa non si fa per soldi un applayso

    Report

    Rispondi

media