Cerca

Giostra

Juventus, Massimiliano Allegri verso il Chelsea: in bianconero Simone Inzaghi?

12 Gennaio 2018

1
Simone Inzaghi

L'indiscrezione è di quelle pesanti: Massimiliano Allegri lascerà la Juventus al termine della stagione. Destinazione? La Premier League e il Chelsea, dove Antonio Conte, da tempo in rotta con Roman Abramovich, è destinato a fare le valigie. La bomba di mercato viene rilanciata dal Corriere dello Sport, che spiega come l'alternativa, per i Blues, sia Luis Enrique.

E alla Juve, chi arriva? La risposta piove sempre sul quotidiano capitolino, che spiega come tra i nomi più quotati ci sia quello di Simone Inzaghi, mister emergente e protagonista di una grande stagione, fino ad ora, sulla panchina della Lazio. La seconda opzione sarebbe Roberto Mancini, oggi allo Zenit, ma determinato a tornare in Italia la prossima stagione. Anche lo stesso Luis Enrique sarebbe in corsa per la panchina bianconera. Vi è infine un'ultima suggestione: Zinedine Zidane, per un clamoroso ritorno a Torino dopo le imprese col Real Madrid.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Damm a trà

    Damm a trà

    13 Gennaio 2018 - 08:08

    No.....Zidane no. Se ne andò perché a Torino non c'era il mare preferendo Madrid che è famosa in tutto il mondo per il meraviglioso mare......vero ?

    Report

    Rispondi

media