Cerca

Urca

Maria De Filippi, bomba a Uomini e donne: Tina Cipollari confessa: mi separo da mio marito

6
Maria De Filippi, bomba a Uomini e donne: Tina Cipollari confessa: mi separo da mio marito

Tina Cipollari, storica opinionista del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, ha confessato a DiPiù la sua separazione dal marito Chicco Nalli, padre dei sue tre figli Mathias, Francesco e Gianluca: "Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all'ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti". 

"Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati - continua - la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: riproviamoci".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fumonero

    13 Gennaio 2018 - 21:09

    Ma chi se ne frega

    Report

    Rispondi

  • iose

    13 Gennaio 2018 - 19:07

    ma chi sene frega. ......................................................................

    Report

    Rispondi

  • levantino

    13 Gennaio 2018 - 16:04

    Se trovate l'articolo abietto o da New York Times,ditemi,perchè lo guardate ancora? Se una cosa non piace se ne può fare a meno.o no? Perché lo commentate,oltretutto?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media