Cerca

La decisione di Buckingham Palace

Schiaffo della Regina Elisabetta a Trump: non è tra gli invitati del matrimonio di Harry e Meghan

6
Schiaffo di Elisabetta a Trump: non è tra gli invitati del matrimonio di Harry e Meghan

Schiaffo della Regina Elisabetta a Donald Trump. Il presidente Usa non sarebbe tra gli invitati al matrimonio reale tra il principe Harry e l'attrice americana Meghan Merckle fissato per il prossimo 19 maggio. A rivelarlo il Daily Mail che cita fonti della Casa Reale. "Sebbene la lista non sia ancora stata annunciata, non c'è alcun motivo perché lui debba essere invitato", ha detto la fonte a proposito della presenza del numero uno della Casa Bianca. 

E lo schiaffo potrebbe presto diventare una vera e propria offesa nei confronti del presidente Usa in carica. Il motivo? "Il principe Harry e la sua fidanzata" scrive il Sun, "hanno più volte segnalato l'intenzione di invitare alle loro nozze Barack e Michelle Obama". E questo invito potrebbe creare parecchio nervosismo. "Si teme infatti" aggiunge il tabloid inglese, "che il presidente Trump possa infuriarsi non poco per la presenza della coppia Obama al matrimonio reale ancor prima che lui abbia avuto la possibilità di incontrare la Regina". Le diplomazie dei due Paesi sono al lavoro per trovare una soluzione. "Per ora, non è ancora stato deciso nulla", conclude Il Sun che ricorda che il governo ha solo un ruolo consultivo sulla lista degli invitati alle nozze che, invece, dipende interamente da Buckingham Palace.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frabelli

    13 Gennaio 2018 - 16:04

    Beh, non è che questo matrimonio tra il giovane e la divorziata (ricorda qualcosa del passato) sia un matrimonio regale. Quello c'è già stato, questo è di secondo piano.

    Report

    Rispondi

  • Prendo Feltri per i fondelli

    13 Gennaio 2018 - 15:03

    Lo invitino alle nozze del lavacessi di Buckingham Palace e non se ne parli più!

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    13 Gennaio 2018 - 13:01

    Giusto che una vera signora non voglia al matrimonio chi non è signore

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media