Cerca

Festival

Sanremo 2018, Michelel Hunziker e Pierfrancesco Favino: le voci sulla lite

22 Gennaio 2018

4
Sanremo 2018, già volano gli stracci: scintille tra Michelle Hunziker e Favino

Mancano poco più di due settimane dal 68° edizione del Festival di Sanremo, quella condotta da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, e già volano gli stracci. Ci sarebbero state incomprensioni proprio tra Favino e la bella svizzera. Stando all’indiscrezione di Spy, il settimanale Mondadori diretto da Massimo Borgnis, i due avrebbero visioni completamente opposte su come affrontare l’avventura sanremese. E' stato il mancato servizio fotografico con tutti i conduttori a convincere Spy: tra i due non correrebbe buon sangue. E siamo solo agli inizi.

Per approfondire leggi anche: Sanremo 2018: chi è l'amichetto che ha piazzato Baglioni alla kermesse

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ghorio

    22 Gennaio 2018 - 17:05

    La televisione pubblica dovrebbe smetterla con l'enfasi di questo festival. Basta prendere un presentatore e una presentatrice qualsiasi e limitarsi alle canzoni, altro che compensi scandalosi di Hunziker e compagni, oltre che per i presunti vip degli ospiti.

    Report

    Rispondi

  • MAURO MAZZA

    22 Gennaio 2018 - 15:03

    La spacciano per la trasmissione più importante dell'anno, ma ancora una volta è solo per ingozzarsi dei nostri soldi con spettacoli deprimenti, condotti da incapaci, amici degli amici, sempre dalle stessa parte politica. La sinistra ovviamente, provare a smentire.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    22 Gennaio 2018 - 13:01

    Ma se sto carrozzone lo chiudessimo e ci evitassimo di buttare dalla finestra mln di euro per sta ca...ta del millennio scorso nn sarebbe meglio?

    Report

    Rispondi

media