Cerca

Bang

Matteo Salvini affonda Laura Boldrini: "Le auguro una vita piena, fuori dalla politica"

6 Febbraio 2018

18
Matteo Salvini affonda Laura Boldrini: "Le auguro una vita piena, fuori dalla politica"

Laura Boldrini lo insulta? Matteo Salvini la umilia. Prosegue la battaglia dialettica tra i due. Ora tocca al leghista, che la affonda: "Io ad aprile faccio la Stramilano, anzi la stramilanina, la Boldrini marci perché dal 4 marzo avrà un sacco di tempo libero. Potrà marciare, pescare potrà avere tutti gli hobby del mondo". Così Salvini replicando all'annuncio della Boldrini, che vuole organizzare per il prossimo 20 maggio a Milano una marcia antirazzista. "Sarò contento se avrà una vita piena al di là della politica", conclude Salvini.

Leggi anche: Le comiche Boldrini: "Salvini non pensa agli italiani"

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • EL MERENDERO2

    12 Febbraio 2018 - 10:10

    la boldrini faceva parte dell huncr quindi con i clandestini ha un antica amicizia e considerato come si son comportati con i barconi e cosa sta saltando fuori dalle organizzazioni umanitarie (festini prostituzione anche con minorenni) direi che siamo proprio a posto

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    11 Febbraio 2018 - 18:06

    Ma questa signora come può fare a parlare a favore di Clandestini che delinquono vedasi cronache giornaliere direi quelle che riusciamo a leggere e vedere perchè non sappiamo altro! ma la signora non spende mai una parola x i Pensionati che sono sfrattati, che x sopravvivere vanno rovistando nella spazzatura, io non parlo per me o x i miei genitori che purtroppo non li ho più! io mi vergognerei!

    Report

    Rispondi

  • massimo365

    07 Febbraio 2018 - 15:03

    La Boldrini non ha problemi in quanto ha una bella scorta arMata. Troppo comodo cosi'

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media