Cerca

Lite

Sanremo 2018, Noemi dà del "cogl...e" a un poliziotto, denunciata per oltraggio

8 Febbraio 2018

6
"Ma guarda che cogl...e!": la Big in gara insulta il poliziotto, si becca la denuncia per oltraggio

Uno scontro quasi da barzelletta. A causa dell'irruzione sul palco la prima sera, a Sanremo si sono intensificate le misure di sicurezza. Martedì la cantante Noemi - si legge sul Corriere  - ha provato a forzare un varco, ma nel verso sbagliato, per entrare al teatro Ariston.

La cantautrice romana, vero nome Veronica Scopelliti, in gara tra i big con Non smettere di cercarmi, ha cercato di entrare da un’uscita, per di più senza pass. Un agente della security  l’ha invitata a fare un giro più lungo, lei si è arrabbiata. Mentre si allontanava, alla cantante romana è scappato un "ma guarda che c...ne" riferito al poliziotto.

L'agente non l'ha fatta passare liscia. Ha cercato testimoni e ha richiamato Noemi per identificarla. Risultato: Noemi è stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Campania-Nazione

    Campania-Nazione

    08 Febbraio 2018 - 16:04

    E' stata fortunata a non fare la stessa fine di Giuseppe Uva...seviziato e ucciso dalla polizia !

    Report

    Rispondi

  • Italia_Libera

    08 Febbraio 2018 - 15:03

    Noemi? ricondotto da svariate fonti al sostantivo ebraico no'am ("dolcezza", "gentilezza", "gioia", "delizia")[1][2][3][4] o a n'm ("essere piacevole", "essere gradito")[2], e il significato viene talvolta interpretato come "mia delizia", "mia gioia" ahaa Noemiiii Cambia nome con maleducata, non si risponde al poliziotto che ti invita a fare un controllo..ecc..

    Report

    Rispondi

  • primulanonrossa

    primulanonrossa

    08 Febbraio 2018 - 15:03

    ^°©°^ Svaligiano migliaia di appartamenti a notte, in giro ci sono più spacciatori che lampioni, si metteranno perfino davanti agli asili nido ma Noemi non la deve passare liscia. È così che si vede la vera Italia regno assoluto delle più colossali STR***ATE, dov'è tutto una presa per il c**o

    Report

    Rispondi

    • berbeche

      08 Febbraio 2018 - 17:05

      bene cosa consiglia di fare ....primulanonrossa, che il poliziotto o chi per lui si faccia dare del cog...one da una qualsiasi.

      Report

      Rispondi

    • bluboy

      08 Febbraio 2018 - 15:03

      LA DEVONO PAGARE GLI SPACCIATORI I LADRI ECC. E LA DEVE PAGARE NOEMI.

      Report

      Rispondi

media