Cerca

Monologhi

Pierfrancesco Favino e Fabio Fazio, Franco Bechis: "Una nuova Norimberga contro i buonisti che hanno rovinato l'Italia"

13 Febbraio 2018

5
Pierfrancesco Favino

"Credo non ci sia danno fatto a questo paese superiore a quello provocato dalla sfilza di testimonial politici e meno del politically correct", esordisce Franco Bechis in un commento su Il Tempo. Commento con il quale mette nel mirino Fabio Fazio e Pierfrancesco Favino, il secondo dopo il monologo al Festival di Sanremo sull'immigrazione.

Si parte da Fazio, citato come capofila dell'esercito del politicamente corretto. Dunque si arriva all'attore: "Con questi slogan cuciti in fretta per presentarsi al meglio e dire la cosina giusta al mondo hanno fatto la loro fortuna showman (giustamente sabato sera si è esibito nel genere Pierfrancesco Favino a Sanremo)".

Insomma, Favino secondo Bechis ora è iscritto di diritto al partito del "politically correct". Dunque, aggiunge: "Ci vorrebbe una sorta di nuovo processo di Norimberga per mettere alla sbarra i re dei politically correct giudicando a fondo il male che hanno fatto a questo Paese che senza eccessi sapere convivere civilmente con ogni suo male e ogni sua diversità fino a quando non sono arrivati loro". Processo di Norimberga al quale, tra gli imputati, figurerebbero Favino e Fazio (tra gli altri...).

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Prendo Feltri per i fondelli

    13 Febbraio 2018 - 13:01

    Purtroppo ai cretini che scrivono bechisnate a beneficio dei cretini come loro non si celebra un processo, né a Norimberga né altrove. Ma almeno si ha la soddisfazione di poter farne la parodia, che è molto più educativa di una condanna.

    Report

    Rispondi

    • Oosensei

      Oosensei

      13 Febbraio 2018 - 20:08

      Lei sarebbe tra gli imputati cretini!

      Report

      Rispondi

  • ernesto1943

    13 Febbraio 2018 - 10:10

    aspettateli sotto casa e fategli capire come stanno veramente le cose,sia a fazio favino e tutti gli altri.

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    13 Febbraio 2018 - 10:10

    aspettateli sotto casa e fategli capire come stanno veramente le cose,sia a fazio favino e tutti gli altri.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media