Cerca

Capito?

Michelle Hunziker, il segreto svelato sul seno a Sanremo: lo scotch

18 Febbraio 2018

2
Michelle Hunziker, il segreto svelato sul seno a Sanremo: lo scotch

Nella mente degli italiani è rimasto impresso il seno sfoggiato da Michelle Hunziker alla prima serata del Festival di Sanremo, lo scorso 6 febbraio, quando ha sfoggiato un pazzesco décolleté vestita in nero da Armani, senza alcuna traccia del reggiseno. Un vestito che ha scatenato fan e pettegolezzi: in molti infatti hanno ipotizzato che la showgirl per avere un seno così rigido senza biancheria intima abbia fatto ricorso alla chirurgia plastica. Ma non è così. Il segreto, infatti, è lo scotch. La Hunziker, seguendo l'esempio di molte star, ha scelto di ricorrere al piccolo trucchetto per apparire perfetta: una bel nastro di scotch, così come aveva mostrato di fare tempo fa Kim Kardashian. È infatti sufficiente rivestire una parte del seno con nastro adesivo, il quale poi passa dietro al collo, per avere un décolleté sodo e con effetto push-up.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rufolo

    23 Febbraio 2018 - 16:04

    State rompendo le p...e con queste foto della hunziker. Tutti i giorni sei o sette fotografia sul vostro giornale. Ma choi è sta tipa? Forse miss mondo? Siete a corto di foto e di notizie? Datevi all'ippica che forse è meglio-----

    Report

    Rispondi

  • mariocalcagni

    19 Febbraio 2018 - 18:06

    Dopo 3-4 Figli ci vuole il Nastro Adesivo Speciale , quello Telato e Argentato che resiste anche a Freddo e Caldo Estremo oltre a "Pesi" consistenti !

    Report

    Rispondi

media