Cerca

Basta

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa: la battutaccia squallida su Silvio Berlusconi. Anche Fabio Fazio s'indigna (per finta)

12 Marzo 2018

2
Fabio Fazio, Luciana Littizzetto

Finita la par condicio, a Che tempo che fa di Fabio Fazio, Luciana Littizzetto torna a parlare di politica. Sdraiata sulla scrivania, prima sfotte il conduttore: "Ci stiamo riposizionando Fabio? Hai già chiesto il sussidio di cittadinanza come conduttore noioso? Stai diventando berlusconiano? Stai diventando della Lega?". Poi, dal minuto 5 del video che potete vedere cliccando il link qui sotto, nel mirino ci finisce Silvio Berlusconi, al quale riserva battute di dubbio gusto (eufemismo). La Littizzetto parla del blitz della Femen al seggio in cui il 4 marzo ha votato il leader di Forza Italia: "Avete visto quella tipa tutta nuda sul tavolo nel seggio di Berlusconi? No, dicevo, la fantascienza: pazzesco eh? Berlu cosa ha fatto? È scappato velocissimo: non è più lui, sono preoccupata. Dici che ha capito che lei era maggiorenne? Oppure è andato dietro le quinte a prendere la pastiglia... Ha preso gli occhiali per vedere cosa c'era scritto sulle tette". Poche battute per ricoprire di fango il Cavaliere, con insinuazioni da brividi su sesso e "pastiglie". Che tempo che fa è servito...

Littizzetto, la battutaccia su Silvio Berlusconi: guarda il video

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maltesino

    12 Marzo 2018 - 13:01

    Littizzetto? E chi la guarda? Fa schifo appena apre bocca, e la paghiamo anche...

    Report

    Rispondi

  • lucianodarby52

    12 Marzo 2018 - 13:01

    Per mia fortuna non guardo mai Fazio e la povera (in senso letterale) Littizzetto. Bravo Salvini che gli ha detto quello che molti pensano.

    Report

    Rispondi

media