Cerca

Traslochi

Fabio Fazio tradito da Luciana Littizzetto: il clamoroso ritorno della comica da Maria De Filippi

14 Marzo 2018

4
Fabio Fazio, Luciana Littizzetto lo tradisce: sabato è ospite di Maria De Filippi

Fabio Fazio tradito proprio da lei, la sua pupilla. Luciana Littizzetto è l'ospite speciale della nona puntata di C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. Sabato 17 marzo alle 21.20 su Canale 5 l'attrice comica sarà la mittente della posta a cinque destinatari: Luca Onestini, Raffaello Tonon, Paola Caruso e le wags Michela Persico (fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani) ed Erjona Sulejmani (ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili). E Fazio come la prenderà?

Per approfondire leggi anche: Littizzetto, gaffe imbarazzante in diretta

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aru Giovanni

    Aru Giovanni

    16 Marzo 2018 - 23:11

    Da vomitare, questo essere disgustoso che accoppiato con l’altro essere disgustoso sono una maledizione. Dove ti sposti, che ti risposti... Te li trovi tra le palle degli occhi. E non ditemi che se la porta a letto il Berlusca, perché un cesso così non lo vuole neanche in fotografia.

    Report

    Rispondi

  • umberto2312

    15 Marzo 2018 - 07:07

    Non é possibile che ci sia un altro imbecille disposto ad accoglierla . Fa semplicemente schifo. In tutto e per tutto degna di Fazio(so)

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    14 Marzo 2018 - 22:10

    Prima non vedevo più la RAI 3 e ho boicottato tutti i prodotti che RAI 3 pubblicava, ora tocca a Canale 5 stesso trattamento mi meraviglio dei Berlusconi a mettere su Mediaset questo e allucinante anche qui ci prendono gusto quanto uno che ti dice male tu l'accogli! Allucinante contenti in Mediaset contenti tutti meno che uno! io! che naturalmente evito di vedere questo scempio! Telecomando vai

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media