Cerca

Stop

Isola dei famosi, Striscia la notizia mostra la prova schiacciante: per la Marcuzzi e il reality è finita

14 Marzo 2018

3
Isola dei famosi, c'è il video sul canna-gate: caso chiuso, la prova definitiva

La parola definitiva sul canna gate dell'Isola dei famosi. La promette Striscia la notizia: stasera su Canale 5, ore 20.35: Cristiano Militello sottopone al Var l’Isola dei famosi, “esaltando” l'audio della puntata in cui Eva Henger accusa Francesco Monte di aver portato la droga al reality di Magnolia. Un documento che rischia di compromettere definitivamente Alessia Marcuzzi e il suo reality.

Le frasi di Monte in risposta alla Henger, durante la diretta del 29 gennaio, erano coperte dai rumori dello studio e dalle voci degli altri naufraghi, che si accavallavano tra loro. Striscia è riuscita però a isolarle, dall’ascolto Monte fa capire benissimo di aver fumato prima di arrivare sull’isola e che anche altri concorrenti avrebbero fumato insieme a lui.

Infatti, a Stefano De Martino che si rivolge ai naufraghi chiedendo loro come mai nessuno, durante la settimana, si fosse lamentato dell’odore di marijuana che infastidiva la Henger, Monte risponde: "Perché l’hanno fatto in tanti… è normale che non si lamentano".

Il primo tentativo di difesa di Magnolia e della Marcuzzi è stato quello di sostenere che non importava quello che era accaduto prima dello sbarco sull’isola. Ma, di fronte alla contestazione che il regolamento e i contratti firmati prevedevano come inizio della gara l’arrivo in Honduras, è stata cambiata strategia, con il richiamo in Italia e l’isolamento di Monte e con tutti i tentativi di insabbiamento a cui abbiamo assistito.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ares.rs55

    14 Marzo 2018 - 23:11

    Ma non servono i servizi di striscia, il fatto che sta farsa di trasmissione cambi programmazione in concomitanza non solo dei nuovi episodi, ma anche delle repliche di montalbano, la dice tutto. Prima di questa pagliacciata la Marcuzzi era anche gradevole, ma il fatto che abbia fatto la voce grossa com la henger, personaggio oramai troppo debole, da la misura della sua infima statura morale

    Report

    Rispondi

  • LuisaRomana

    14 Marzo 2018 - 22:10

    Purtoppo è tutta questione di soldi. L'isola sta facendo un sacco di soldi non può finire ora che si fumavano le canne. Questa è L'Italia fa schifoooo.... purtoppo ce ancora gente che lo guarda e che vota sti poveri cretini. Grande fratello,l'isola dei famosi,uomini e donne,pomeriggio 5 e mattino 5....tutti programmi inutili con persone che stanno sedute a far niente e prendono i loro bei soldi...

    Report

    Rispondi

  • Marcodemarchi

    14 Marzo 2018 - 21:09

    Ma che rapporti ha Eva Henger con Striscia? Mi chiedo, doveva fare l'infiltrata all'isola dei famosi per Ricci? o forse aveva scommesso denaro che non sarebbe uscita al primo colpo? Anziani, disabili e ingiustizie degli italiani in un scenario italiano da odissea sono meno importanti dell'ex porno diva a cui nessuno frega niente neanche dei suoi film.

    Report

    Rispondi

media