Cerca

Tv

Pier Silvio Berlusconi, la rivoluzione di Canale 5: "Per cinque o sei sere a settimana..."

4 Maggio 2018

0
Pier Silvio Berlusconi

Mediaset punta tutto sulla tv generalista e l'auto-produzione dei contenuti, in particolare su Canale 5. L'obiettivo di Pier Silvio Berlusconi è quello di dare massima visibilità alla rete grazie ad un palinsesto tutto fatto in casa e ad un nuovo programma con una conduttrice speciale. Il fine è anche quello di illuminare la rete in vista dei Mondiali di calcio che saranno trasmessi in esclusiva dal 14 giugno al 15 luglio.

A Cologno Monzese hanno recuperato il format del programma Rai Scommettiamo Che e presto vedremo Michelle Hunziker, accompagnata dalla figlia Aurora Ramazzotti, condurre Vuoi Scommettere?. Canale 5 si accende soprattutto con programmi come Amici e il Grande Fratello, ma anche con la visione in chiaro delle partite di Champions League.

Il direttore di rete, Giancarlo Scheri, ha spiegato: "Stiamo preparando un palinsesto che avrà cinque-sei prime serate auto-prodotte a settimana con intrattenimento e fiction in prima serata. In questo modo riusciamo a dare grande identità alla rete e parlare meglio al nostro pubblico. Grandi show ben fatti e pensati per i telespettatori del 2018 con un linguaggio diverso dal solito". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media