Cerca

Confessioni

Vladimir Luxuria, la bomba: "Ho fatto sesso con un big del centrodestra. Quella volta in cui lui..."

14 Maggio 2018

2
Vladimir Luxuria

La bomba di Vladimir Luxuria viene sganciata a La confessione, il programma di Peter Gomez su Nove. "Ho avuto uno storia d'amore con un potente del centrodestra - afferma la trans più famosa d'Italia -. Aveva un'attrazione sessuale per me". Luxuria parla di un "politico di rango" e spiega: "Ero affezionata a questa persona". E ancora: "Una volta mi sono preoccupata perché è venuto con tutta la scorta e l'auto blu". Era un ministro, chiede Gomez? "Era una persona in vista - taglia corto l'ex deputata di Rifondazione Comunista -, è venuto con tutta la scorta in via del Pigneto, un quartiere popolare dove abitavo. Non avevano mai visto una cosa così: si sono tutti girati, ed io ho temuto che questa cosa uscisse... e gli ho detto: Se ti comporti così, finiamo sui giornali". Mistero fitto, però, sul nome del diretto interessato.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sergio46

    15 Maggio 2018 - 11:11

    Cosi' e' troppo facile.dici quello che vuoi contro chi vuoi . O la dici tutta o vai a.......... Sei proprio di sinistra......

    Report

    Rispondi

  • pithard

    15 Maggio 2018 - 07:07

    Cari lettori di libero che vivete in un mondo tutto vostro,non ricordate di un personaggio della dx chiamato : chiappe d'oro? E che il nome è stato tenuto segreto?

    Report

    Rispondi

media