Cerca

Orrore

Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti e il dramma: "Vivo sotto scorta, il terrore di essere sfregiata con l'acido"

17 Maggio 2018

0
Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker

Tra poche ore, nella serata di giovedì 17 maggio, Aurora Ramazzotti debutterà al fianco di sua madre, Michelle Hunziker, a Vuoi scommettere?, il nuovo programma su Canale 5. E così la figlia di Eros Ramazzotti coglie l'occasione di raccontarsi in un'intervista al Corriere della Sera. Parla della sua vita, della sua carriera ma anche di un dramma che la perseguita ormai da mesi.

Già, perché nella sua vita c'è uno spartiacque: una email anonima, indirizzata a mamma Michelle, in cui le chiedevano soldi per non gettare acido in faccia alla figlia. E Aurora, come lo ha saputo? "Mia madre mi ha chiamato subito. Stavo andando in università, ho avuto una specie di attacco di panico. La prima reazione è stata guardarmi attorno. Un attimo prima ero libera, da quello dopo non lo sono più stata".

Un fatto che le ha stravolto la vita: "Da un giorno all'altro - prosegue - ho dovuto adattarmi a un'altra persona, che è la guardia del corpo che vive con me da allora. All'inizio ho preso le distanze da tutto: sono tornata da mia madre e non ho più visto nessuno. Avevo paura. Ora ho un equilibrio ma faccio il triplo più attenzione. Se penso a come ero, è assurdo". E ancora: "Oggi convivo con la consapevolezza del rischio, ma mi ha dato una scossa".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media