Cerca

Dramma

Striscia la Notizia, bomba atomica su Alfonso Signorini: "Grande Fratello, c'è lui dietro al complotto?"

17 Maggio 2018

0
Striscia la Notizia, bomba atomica su Alfonso Signorini: "Grande Fratello, c'è lui dietro al complotto?"

Questa volta, la bomba sganciata da Striscia la Notizia è davvero clamorosa. Una bomba che riguarda il boicottaggio degli sponsor con cui deve fare i conti il Grande Fratello 15 di Barbara D'Urso e che va a colpire Alfonso Signorini. Il tg satirico di Antonio Ricci, infatti, è tornato ad affrontare la questione del boicottaggio, ossia il ritiro dei marchi dal reality per via di atti contro le donne e fenomeni di bullismo.

In primis, nel servizio si fa notare come questa ritirata riguardi soltanto il GF e non, per esempio, altri precedenti reality che fecero scandalo: si pensi al canna-gate all'Isola dei famosi. E ancora, parlando del reality di Alessia Marcuzzi, sono stati ricordati gli episodi di presunta omofobia di Franco Terlizzi contro Craig Warwick e le bestemmie di Gianluca Impastato e Marco Predolin. Come mai, in questo caso, gli sponsor non si sono lamentati né tantomeno hanno abbandonato il programma? Mistero fitto.

Ma come detto, Striscia ha una teoria. Davvero esplosiva e piuttosto pericolosa: dietro al complotto ci potrebbe essere, secondo il tg satirico, proprio Alfonso Signorini. Nel servizio è stato infatti ricordato come il re del gossip abbia recentemente attaccato la D'Urso. Striscia, insomma, ritiene logico poterlo considerare uno dei fautori del complotto contro la conduttrice e il suo programma. Una bomba alla quale, si suppone, seguiranno altre rivelazioni. Nel frattempo, sponsor o non sponsor, il GF continua a fare il pieno di ascolti...

Striscia, complotto di Signorini? Clicca qui per vedere il video

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media