Cerca

Ricordi

Fabrizio Frizzi, la frecciata di Paola Perego contro la Rai: "Finalmente si sono accorti del tuo valore"

6 Luglio 2018

0
Paola Perego

"Amico mio, si sono accorti del tuo valore". Con questo tweet vagamente polemico Paola Perego mostra la foto degli studi Rai della Dear di Roma intitolati all'amato Fabrizio Frizzi, scomparso dopo una malattia nello scorso aprile.  

Per approfondire leggi anche: Frizzi, la vedova Carlotta approda in Rai

"Da stasera gli studi Rai Dear Nomentano diventeranno gli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi". E' l'annuncio di Mario Orfeo, direttore generale dell'azienda pubblica, in apertura della presentazione dei palinsesti per l'autunno a Roma. "In quest'anno il momento più difficile è stata proprio la scomparsa di Fabrizio", spiega il dg. Accanto a lui la presidente Monica Maggioni annuisce: "Intitolare a Frizzi questi studi vuol dire avere un simbolo di ciò che la Rai è e sa essere quando riesce a connettersi con le persone, un simbolo di come si fa la tv da noi", dice. Sul palco anche Carlo Conti che ringrazia a nome di tutti quelli che lavorano in Rai: "Fabrizio è e sarà sempre con noi".

Poi, commosso, conclude l'omaggio all'amico presentando esilaranti ciak sbagliati girati con lui proprio alla Dear. "Immagini che sintetizzano quattro aspetti di Fabrizio - dice - l'attaccamento alla famiglia, al lavoro, all'amicizia e questa sua meravigliosa, straordinaria unica solarità".
   

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media