Cerca

Amori

Barbara D'Urso, Alberto Mezzetti fuori controllo: "Quando vedo le sue cosce..."

11 Luglio 2018

0
Schifo, il bellone del Gf seduce e abbandona Barbara d'Urso: "Io  con lei? Quello mai...."

A più di un mese dalla fine del Grande Fratello, Alberto Mezzetti, soprannominato il Tarzan di Viterbo, parla del suo amore per Barbara d'Urso in un'intervista a Oggi. "Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato".

E poi aggiunge: "A quasi trent'anni più di me? Quindi? A 18 anni ho fatto l’amore per la prima volta con una di 40, non mi sono mai piaciute le ragazzine…. Sposarla? Quello no. Non mi sposerò mai. Potrei pensare a un matrimonio indiano al massimo…". Insomma, un vero gentiluomo. Barbara merita di più.

Per approfondire leggi anche: Mara Venier, domanda maliziosa alla d'Urso

Poi il bellone diventa veramente pecoreccio: "Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe… Non percepisco il suo seno, guardo sempre più su. Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi  da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media