Cerca

Sinistri

In Onda, Francesco Merlo insulta Matteo Salvini e David Parenzo annuisce

11 Luglio 2018

8
Francesco Merlo

Quale miglior salottino televisivo rispetto a In Onda per insultare Matteo Salvini? Semplice: nessuno. Questa volta, da David Parenzo e Luca Telese, a sparacchiare sentenze contro il ministro dell'Interno è Francesco Merlo, firma di Repubblica. "Salvini - attacca - è razzista da sempre. Lo era già all'inizio della sua carriera, quando cantava i cori contro i napoletani". Non pago, Merlo aggiunge: "Questo governo avvelena l'Italia, per esempio trasforma l'immigrazione in emergenza quando non lo è assolutamente. Questo esecutivo trasforma il problema nell'ossessione dello stesso", conclude mentre Parenzo, ovviamente, annuisce.

Leggi anche: "Quando vedo In Onda...": Antonio Socci demolisce Parenzo

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Artaserse

    12 Luglio 2018 - 09:09

    ...il Merlo padulo, quello che vola allìaltezza del culo...e direi che è nel posto giusto!

    Report

    Rispondi

  • Artaserse

    12 Luglio 2018 - 09:09

    Evidentemente a essere così pirla Parenzo deve averlo imparato in quel cesso di TV per raccomandati del paparino, quello che lo raccomanda a cani ne porci......

    Report

    Rispondi

  • Anna 17'

    12 Luglio 2018 - 08:08

    Sono solo dei deficienti, e pensare che fino al 4 marzo questi erano ritenuti tra i migliori spargi cazzate. Mi meraviglio che Cairo dia ancora spazio a deficienti simili e soprattutto che in Italia ci siano ancora rimbecilliti che li seguano. Parenzo, un mezzo uomo in tutti i sensi, poi è sempre stato un provocatore ma si sa se non spara scemenze chi lo ascolterebbe??

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media