Cerca

Tiè

Alessandra Ghisleri, lezione a David Parenzo a In Onda: "Cosa vedono gli italiani negli immigrati"

11 Luglio 2018

3
Alessandra Ghisleri

A In Onda, Alessandra Ghisleri fa il punto del quadro politico. In studio da David Parenzo e Luca Telese, ovviamente, si parla di immigrazione. E la sondaggista di Euromedia Research spiega: "Quello che Matteo Salvini sta facendo è proprio alzare il tiro. Ciò che fa - sottolinea - piace agli italiani". Dunque, la Ghisleri aggiunge: "Purtroppo per gli italiani in questo momento è difficile esprimere un sentimento di pietà. Ciò che loro vedono della migrazione è quello a cui assistono nelle stazioni o nelle periferie", conclude la Ghisleri. Insomma, quello che vedono gli italiani, per certo, non è ciò che vedono Parenzo e Telese, che in periferia non ci abitano.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mariocod

    12 Luglio 2018 - 12:12

    http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/mal-rsquo-africa-ndash-ecco-perche-vera-soluzione-crisi-178446.htm Questa si (Anna Bono) che la dice giusta altro che quella banda di di pdeudobuonisti del cazzo.

    Report

    Rispondi

  • cosean1

    12 Luglio 2018 - 00:12

    E sarebbe una lezione? Se gli Italiani piace essere razzisti o superiori riguardo a qualche popolazione, bisognerebbe imparare? Ho visto la trasmissione e avete dimenticato di dire che quella frase l'ha detta con dispiacimento e rassegnazione! Siete voi a rimarcare qualcosa che preferite appoggiare, facendo credere che la Ghisleri sia concorde.

    Report

    Rispondi

  • gem48

    11 Luglio 2018 - 23:11

    Ma Cairo non si accorge che da quando parenzo è in onda, il numero di telespettatori di LA7, in quella fascia oraria è enormemente diminuito.

    Report

    Rispondi

media