Cerca

Follia

Cristiano Ronaldo, il violento delirio di Daniela Martani: "Spero si spacchi subito, con quei soldi..."

11 Luglio 2018

3
Daniela Martani

Eccovi servita l'ultima idiozia di Daniela Martani, l'ultrà-vegana ed ex concorrente del Grande Fratello. Questa volta, dai microfoni di Radio Cusano Campus, infatti, augura a Cristiano Ronaldo di farsi male. Perché? Perché guadagna troppo. "È vergognoso che un calciatore guadagni così tanto e venga pagato certe cifre - spara la Martani -. Con lo stipendio di Ronaldo si salverebbero tutti gli animali del pianeta. Con cento milioni di euro salveresti tutto il pianeta. Spero che Ronaldo si infortuni alla prima partita, così si attaccano. È una cosa vergognosa, tutto il pianeta terra si dovrebbe indignare per queste cifre. Non potrà mai spendere i soldi che guadagna in tutta la vita, non ce la faranno nemmeno i suoi figli e i suoi nipoti. Purtroppo chi dice la verità dà fastidio", conclude il suo delirio.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • carlozani

    12 Luglio 2018 - 07:07

    quanyo a spaccats pensa per te

    Report

    Rispondi

  • carlozani

    12 Luglio 2018 - 07:07

    sei proprio una 'str...a' Hai piú intelligenza lí che nella testa.Io non ho soldi ma non conosco l"invidia per chi li ha.

    Report

    Rispondi

  • gem48

    11 Luglio 2018 - 23:11

    L'espressione è forse un po' esagerata, l'infortunio forse no, ma non ha tutti i torti. Pensare che è pagato con i soldi della Fiat, campata per anni con i finanziamenti di tutti i contribuenti Italiani, sicuramente indigna parecchio.

    Report

    Rispondi

media