Cerca

Immigrati

Lucia Borgonzoni umilia Andrea Romano a L'aria che tira: "Lo hai sentito il ghanese?". Lui muto

12 Luglio 2018

9
Andrea Romano, Lucia Borgonzoni

Come asfaltare il piddino Andrea Romano in un paio di minuti. La "lezione" è tenuta dalla leghista Lucia Borgonzoni, che a L'aria che tira su La7 risponde colpo su colpo alle accuse del democratico. Si parla di immigrazione e delle politiche contro gli sbarchi di Matteo Salvini: "È la cosa meno razzista che la Lega sta cercando di fare - sottolinea la Borgonzoni -: non far partire i disperati che rischiano di morire in mare per poi finire in mano alla criminalità organizzata". Dunque, la leghista ricorda a Romano come Godfred Donsah, giocatore ghanese del Bologna, "ha ringraziato i ministri e il governo che ci sono oggi perché finalmente vede delle politiche che sono a loro favore". Dunque, Romano ci prova: "Ma se volete smontare la legge sul caporalato...". Si tratta della fallimentare legge introdotta dal governo Renzi. E la Borgonzoni: "La legge va fatta bene, se c'è e non funziona va cambiata. Avete fatto una legge che non risolve il problema". Il bisticcio continua, e la leghista infila un altro paio di colpi da ko. Il primo: "Io sarò razzista, ma lui è maleducato". Il secondo: "Se avete perso anche l'Emila Romagna significa che il Pd non ha fatto così bene". Difficile smentirla.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aldodueinvolo

    12 Luglio 2018 - 20:08

    Gli interventi di Romano, compreso il suo compagno Migliore sono due disperati alla ricerca di una posizione introvabile, sempre presenti in Tv.. Ma a fare cosa.. Criticare, noi abbiamo fatto (un cazzo) Cambiate mestiere. Forse un posto da cameriere in Uganda forse sarà possibile averlo.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17'

    12 Luglio 2018 - 18:06

    Orson Wells: mai discutere con un idiota, ti porta al suo livello e poi ti batte per l'esperienza. Tanto ormai sono rimasti pochi quelli che non hanno ancora capito che razza di deficienti s'annidano a sinistra.

    Report

    Rispondi

  • carlozani

    12 Luglio 2018 - 17:05

    Romano éun povero komunista che devr sostenere a tutti i costi quello che dicono i suoi capi anche se rischia di fare uns figura di merda.Cosa vuol parlare di caporalato ,legge introdotts da loro,quando ci sono pochi controlli e dovrebbrro essere fatti da gente proveniente da altre regioni per eliminare il rischio di connivenze

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media