Cerca

sindacato

Novara: Luca Ponzio nuovo presidente giovani imprenditori Ain

Novara: Luca Ponzio nuovo presidente giovani imprenditori Ain

Novara, 11 dic. (Labitalia) - Luca Ponzio è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell'Associazione Industriali di Novara per il biennio 2015-2017. La nomina è avvenuta durante l’assemblea annuale del Gruppo, tenutasi ieri sera. Ponzio è nato nel 1977 a Gattinara (Vc) e nel 1999 ha fondato Hal9000 srl, società titolare del brand 'Haltadefinizione', che opera nel settore della progettazione culturale mettendo in campo tecnologie proprietarie innovative per la digitalizzazione fotografica di opere d'arte.

L’assemblea di ieri ha anche nominato i nuovi componenti del comitato direttivo dei giovani imprenditori dell’Ain. Si tratta di Mara Bertolo (Dbm Spa), Alessandro Gino (Autovictor srl), Maddalena Guidetti (Carlo Guidetti di eredi Guidetti snc), Daniele Iatta (M.A. elaborazioni di Miazzo Lorenzo & C. sas), Alberto Letizia (Michele Letizia Spa) e Andrea Notari (Notarimpresa Spa). Durante i lavori assembleari, cui era presente anche il presidente della federazione regionale dei Gruppi Giovani Imprenditori piemontesi, Simone Ghiazza, il presidente uscente, Marco Caletti, che ha guidato il Ggi dell’Ain nell’ultimo quadriennio, ha illustrato le principali iniziative svolte nel corso del mandato e ringraziato i membri del direttivo uscente per quanto realizzato insieme.

"Il mio mandato -ha poi spiegato Ponzio, ringraziando a sua volta Caletti per il lavoro svolto insieme in questi anni- sarà nel segno della continuità. Continueremo a sviluppare attività in tema di formazione imprenditoriale e di education, cercando di portare 'Wooooow! Io e il mio futuro' a livelli territoriali sempre più ampi, e punteremo molto sull'allargamento della base associativa, attraverso azioni mirate al coinvolgimento di nuovi giovani imprenditori nelle nostre iniziative".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog