Cerca

sindacato

Prampolini Manzini nominata vicepresidente Confcommercio

Prampolini Manzini nominata vicepresidente Confcommercio

Roma, 3 feb. (Labitalia) - Donatella Prampolini Manzini è stata nominata vicepresidente di Confcommercio- Imprese per l'Italia dal presidente Carlo Sangalli nel corso della riunione di Giunta del 2 febbraio a Roma. Prampolini, presidente di Fida, Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione, porta l’esperienza associativa del dettaglio alimentare ai massimi livelli della più grande rappresentanza d'impresa in Italia, con oltre settecentomila imprese grandi, medie, piccole e piccolissime associate del commercio, turismo e servizi. E' anche responsabile nazionale Fisco di Confcommercio – Imprese per l’Italia e presidente provinciale di Confcommercio Reggio Emilia.

"Considero questo nuovo incarico –spiega Donatella Prampolini Manzini- un successo corale, non solo mio ma anche della Federazione che presiedo. In questi anni ho dedicato tutta me stessa all'associazionismo, mettendoci entusiasmo, impegno e sacrificio. Nonostante questo, so bene che si tratta di un traguardo non scontato e di un’assunzione di responsabilità che, come sempre, cercherò di onorare col massimo impegno".

"La categoria che rappresentiamo sta soffrendo terribilmente –continua Donatella Prampolini Manzini- non solo per la grave crisi, ma anche per i mutamenti veloci che la società sta vivendo. Per questo fare rappresentanza oggi è ancora più complicato e richiede a noi dirigenti un impegno costante. Impegno che da oggi sarà ancora maggiore per onorare questo grandissimo riconoscimento".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog