Cerca

sindacato

Confsal Salfi, al via Consiglio nazionale e Conferenza consultiva

Confsal Salfi, al via Consiglio nazionale e Conferenza consultiva

Tivoli (Roma), 5 feb. (Labitalia) - Al via, a Tivoli (Roma), da oggi al 7 febbraio, il Consiglio nazionale, la Conferenza consultiva dei segretari regionali e la Conferenza organizzativa dei quadri periferici del Confsal Salfi, il sindacato autonomo dei lavoratori finanziari. Una tre giorni, intitolata 'La tutela del personale nella modernizzazione della P.a.', che avrà al centro dei lavori l’analisi della situazione attuale del sistema agenziale con riferimento alle diverse criticità e alle aspettative della categoria.

Un’ampia relazione del segretario generale, Sebastiano Callipo, focalizzerà, sottolinea una nota, "le patologie sistemiche, organizzative e gestionali e i relativi necessari interventi, ma soprattutto le prospettive di medio-lungo periodo".

Parteciperanno ai lavori rappresentanti delle istituzioni e in particolare del ministero dell'Economia e delle Finanze e delle commissioni parlamentari, delle Agenzie fiscali, delle commissioni tributarie, degli organi professionali, dei contribuenti, oltre a centinaia di quadri sindacali del Salfi, centrali e periferici. Tre giorni di intensa attività, quindi, si sottolinea, "per ridare al sistema agenziale rispetto, tutela e prospettive".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog