Cerca

campania/napoli

Napoli: otto associazioni entrano in Osservatorio giovani professionisti

Napoli: otto associazioni entrano in Osservatorio giovani professionisti

Napoli, 4 mag. (Labitalia) - E' stata firmata, dal sindaco metropolitano di Napoli, Luigi De Magistris, l’adesione di altre 8 associazioni giovanili degli ordini professionali, al protocollo d'intesa per l'istituzione dell'Osservatorio dei giovani professionisti istituito il 12 gennaio 2016.

Scopo dello osservatorio è quello di partecipare con funzione consultiva alle attività di competenza della città metropolitana; proporre iniziative, idee e progetti innovativi da sottoporre alla valutazione del Sindaco; garantire un collegamento sinergico con le altre forme associative di giovani professionisti delle altre città metropolitane del Paese.

L'Osservatorio è una struttura aperta a tutte le altre associazioni che intenderanno aderire e che in pochi mesi ha già raddoppiato il numero delle adesioni e si pone come strumento di reale partecipazione dei giovani professionisti per disegnare un diverso futuro per la Città metropolitana di Napoli e per il Mezzogiorno.

Hanno sottoscritto il protocollo: Gruppo Giovani Imprenditori Confapi Napoli; l’Ordine dei Geologi della Campania; l’Associazione Italiana Giovani Avvocati di Nola; l’Ordine Psicologi della Campania; l’Ordine Agronomi di Napoli; Gruppo Giovani Cna Napoli-Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della piccola e media impresa; il Collegio Ipasvi di Napoli Infermieri professionali assistenti sanitari vigilatrici d'infanzia; la Confcommercio Libere professioni Napoli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog