Cerca

lazio/roma

Astoi Confindustria Viaggi, Nardo Filippetti nuovo presidente

Astoi Confindustria Viaggi, Nardo Filippetti nuovo presidente

Roma, 9 giu. (Labitalia) - Nardo Filippetti, presidente di Eden Viaggi, Cavaliere del lavoro, è il nuovo presidente di Astoi Confindustria Viaggi. Torna alla guida dell’Associazione, dopo aver ricoperto la massima carica nel biennio 2012-2014. "Ringrazio i soci Astoi Confindustria Viaggi -ha detto- per la fiducia che mi confermano con questa elezione, in un percorso che mi porta a tornare alla presidenza di un’Associazione che ho visto nascere nel 1994 ancora con il nome di Atoi". "Le sfide che andremo ad affrontare -ha chiarito- in uno scenario mutevole e non più stabile, come nei tempi passati, mi porta a ipotizzare un futuro permeato di nuove sfide a partire dal 'Fondo di garanzia' presentato oggi, a tutte le problematiche che il nostro comparto turistico è costretto ad affrontate quotidianamente. Sono orgoglioso di rappresentare, per il prossimo biennio, indistintamente tutti i soci di Astoi Confindustria Viaggi, che inizia con nuove affiliazioni e raggiunge una rappresentatività quasi totale del mercato tour operating, ponendosi come punto di riferimento saldo e importante nel panorama turistico nazionale".

"Credo che la vita associativa -ha assicurato- basata sulla condivisione e sul confronto, sebbene animato anche da una sana concorrenza, sia da sprone per consolidare l’importanza dell’essere parte di un Unicum economico e professionale. Proprio le personalità imprenditoriali dei colleghi sono quei valori che tendono a fare di Astoi l’associazione di assoluto riferimento per il comparto".

"La mia attività -ha assicurato Nardo Filippetti- proseguirà ed arricchirà, dove possibile, quanto già fatto, con il mio contributo personale e dei colleghi del Consiglio direttivo, con la consueta proattività e condivisione. Mi piace in questa sede ringraziare il mio predecessore, Luca Battifora, per l’operato svolto con dedizione e competenza nel biennio che va a concludersi, lieto che sieda nuovamente nel consiglio direttivo". Il consiglio direttivo che affiancherà Nardo Filippetti, sarà così composto, con Pier Ezhaya, vice presidente vicario e Carlo Pompili, quale vice presidente, Luca Battifora, Giorgio Palmucci, Frederic Naar, Andrea Mele, Carlo Schiavon, Mario Aprea, Georges Adli Zaky, Giorgio Trivellon, Claudio Asborno, Marco Peci, Danilo Curzi, Mario Roci, Francesco Butturini, in qualità di consiglieri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog