Cerca

sindacato

Philip Morris: Vacchi, inaugurazione fabbrica certifica successo territorio

Philip Morris: Vacchi, inaugurazione fabbrica certifica successo territorio

Milano, 23 set. (Labitalia) - “L’inaugurazione della fabbrica Philip Morris Manufacturing and Technology Bologna, certifica il successo del nostro territorio in una sfida che si è giocata a livello internazionale". E' quanto afferma Alberto Vacchi, presidente Unindustria Bologna, a margine dell’evento di inaugurazione dello stabilimento di Philip Morris a Crespellano, alla presenza del premier Matteo Renzi.

"Abbiamo vinto -aggiunge Vacchi- grazie a un lavoro di squadra che ha messo insieme tutte le parti : la politica, l'impresa, il mondo del lavoro la società tutta. Questo dimostra che anche in Italia se facciamo sistema, se rispettiamo i tempi, se mettiamo in campo tutte le nostre abilità, possiamo attrarre investimenti dall'estero con ricadute sull'indotto e sull'occupazione".

"Forti di questo riconoscimento -conclude- dobbiamo impegnarci, affinché a questo esempio se ne aggiungano altri, in un percorso di sviluppo più ampio, che vede al centro il territorio e la sua capacità di diventare l’ambiente ideale per attrarre nuove imprese e nuovi investimenti”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog