Cerca

lazio/roma

Unioncamere Lazio, Lorenzo Tagliavanti nuovo presidente

Roma, 18 ott. (Labitalia) - Lorenzo Tagliavanti è il nuovo presidente di Unioncamere Lazio. Si è svolta oggi la riunione del Consiglio che ha eletto alla presidenza, con voto unanime, Lorenzo Tagliavanti, attuale presidente della Cciaa di Roma. Il mandato è triennale.

“Ringrazio tutti i consiglieri camerali -ha detto- venuti da tutto il Lazio per la stima e la fiducia dimostrate e, soprattutto, per l’unità con cui si è decisa la mia elezione. Un’unità di intenti e di visione particolarmente importante in una fase molto complessa come quella che stiamo vivendo. Il sistema regionale delle camere di commercio è chiamato ad affrontare la riforma del nostro sistema e farlo senza divisioni è fondamentale".

"Il Lazio -ha ricordato- rappresenta l’11,5% del Pil nazionale e conta oltre 700mila imprese. Ed è da qui che dobbiamo partire per recuperare tutto il terreno perduto a causa della crisi economica. Per vincere questa sfida abbiamo bisogno di lavorare insieme alle altre istituzioni e in particolare alla Regione Lazio che per noi rappresenta un partner strategico”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog