Cerca

Il veggente

Nostradamus aveva previsto tutto: "Donald Trump presidente, poi la fine"

9 Novembre 2016

17
Nostradamus aveva previsto tutto: "Donald Trump presidente, poi la fine"

Nostradamus, il veggente che ha anticipato nelle sue quartine la rivoluzione francese, Hitler, la bomba atomica e gli attentati dell'11 settembre, aveva previsto anche le vittoria di Donald Trump. 

Secondo i sostenitori dell'attendibilità delle visioni di Nostradamus, nella Prima centuria (Quartina 40) c'è scritto che il "false trumpet" (Trump, appunto) da presidente degli Stati Uniti "farà sì che Bisanzio (per molti la Grecia, Paese-chiave nella rotta dei migranti, ndr) cambi le sue leggi". Nella Quartina 57 si legge: sempre il false trumpet "provocherà grande discordia. Un accordo si spezzerà" e, con riferimento al "volto ricoperto di latte e miele giace a terra", molti hanno pensato a Israele che, secondo la Bibbia (Numeri 13, 27-29) e la Torah ebraica, è il "Paese dove scorre il latte e il miele".

E ancora, la Quartina 50: "la Repubblica della grande città", intesa come Stati Uniti d'America, sarà portata "by trumpet" a impegnarsi in" costose operazioni militari. E se ne pentirà (the city will repent).

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • BIRDIE

    14 Novembre 2016 - 13:01

    E' un po come la storia degli esperti (sinistri) di politica , prima del 9 novembre ci spiegavano col solito sussiego e superbia tipici di chi si sente superiore a tutti che mai Trump avrebbe potuto diventare presidente , poi il giorno dopo , con la stessa arroganza e spocchia , hanno spiegato a noi ignoranti perchè la Clinton ha perso....falliti , solo falliti da cacciare a pedate nel culo...

    Report

    Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    10 Novembre 2016 - 16:04

    Chissà perché nostracoso aveva previsto sempre tutto, ma lo si viene a sapere solo dopo che questo è accaduto...

    Report

    Rispondi

  • Yossi

    10 Novembre 2016 - 13:01

    La prossima volta interroghiamo i maghi costano di meno e qualche volta ci azzeccano

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media