Cerca

Beccati

Il fuorionda tra Toti e Monti: "Il Nazareno resuscita subito"

Il fuorionda tra Toti e Monti: "Il Nazareno resuscita subito"

Dopo l'elezione di Sergio Mattarella al Colle, si scatena la resa dei conti dentro Forza Italia. Ad accendere la miccia sono state le accuse incrociate tra fittiani e i fedelissimi del Cav sul voto in Aula per Mattarella. L'indicazione di Silvio era quella di votare scheda bianca, mentre a quanto pare qualcuno avrebbe votato per il candidato di Matteo Renzi. Ma il punto centrale del dibattito interno è la messa in discussione del patto del Nazareno. Solo qualche giorno fa Berlusconi aveva affermato che la "candidatura di Mattarella era un altolà al Nazareno". Un de profundis sull'accordo con Renzi che ha fatto esultare la fronda dei ribelli forzisti. Ma sul futuro del Nazareno, sul fatto che ci sia stata davvero la rottura profonda a causa di Mattarella, irrompe un fuorionda dell'agenzia Vista che ha intercettato una discussione a microfoni spenti tra Giovanni Toti e Mario Monti. 





Il fuorionda - I due scherzano proprio sulle ultime tensioni tra Renzi e Cav. Monti afferma: "Certo che quello che è successo non segna proprio il miglior momento per il Nazareno". Pronta arriva la risposta di Toti: "Presidente, lei sa bene che il Nazareno risorge dopo pochi giorni, questo le lo sa no?". Chiosa Monti: "Se non sbaglio avviene sempre di sabato...". La rottura tra Renzi e Cav è forse meno profonda di quanto si creda?

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ex finiano

    01 Febbraio 2015 - 17:05

    Ormai mi riconosco soltanto nella Lega di Salvini!

    Report

    Rispondi

  • ulanbator10

    01 Febbraio 2015 - 15:03

    Monti è solo una vera testa di c......... Il solo vederlo mi istiga a delinquere. Pensate che questo professore è il preside della Bocconi. Ma chi sono quei pir.... che si iscrivono a tale Università, sborsando cifre considerevoli. Mi auguro che la laurea alla Bocconi sia considerata anche da altri imprenditori un titolo di demerito per l'assunzione. Per la mia azienda lo è da tre anni

    Report

    Rispondi

  • FabiettoFJ

    01 Febbraio 2015 - 11:11

    Mattarella non è il mio presidente. Renzi è la volpe che ha Fottuto il gatto Berlusconi. Secediamo please.

    Report

    Rispondi

  • Uchianghier

    Uchianghier

    01 Febbraio 2015 - 10:10

    Vedere Monti sorridente in parlamento mentre i due Marò sono agli arresti nell'ambasciata indiana per le sue cappellate mi disgusta enormemente.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog