Cerca

Dimissioni

Renzi, sfregio impietoso alla Boschi: il dettaglio di cui nessuno si è accorto

5 Dicembre 2016

9
Renzi, sfregio impietoso alla Boschi: il dettaglio di cui nessuno si è accorto

Non una parola su di lei, il suo braccio destro, il ministro la cui riforma riporta il nome:  Maria Elena Boschi. "Non una parola da Maria Elena Boschi. Ne da Renzi su di lei. Paga anche quello", scrive Gaia Tortora, giornalista del TgLa7. Non è l'unica che si è accorta che durante il discorso della sconfitta, Renzi non ha menzionato il ministro delle riforme. "Significativo il fatto che la Boschi che dà il nome alla riforma non sia stata nemmeno citata, nemmeno nei ringraziamenti", si legge sul profilo Twitter di Francesca Fagnani, ex giornalista di Santoro e fidanzata di Enrico Mentana.

In effetti questa lacuna fa un certa impressione.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Bolinastretta

    06 Dicembre 2016 - 11:11

    Questo è lo scotto che si paga a dover essere succubi della Massoneria. il paparino ha riempito di soldi la tua famigliola, adesso ti becchi la mia di famigliola, e la fai ministra incapace e incompetente??? ...non importa!! Ma a gli italiani si... non si registrava un affluenza alle une così da decenni e il 60% degli italiani hanno parlato CHIARO!

    Report

    Rispondi

  • marino43

    06 Dicembre 2016 - 11:11

    Pirandella Gè.... lei si sta confondendo con Gasparri. cu-u!

    Report

    Rispondi

  • demaso

    06 Dicembre 2016 - 10:10

    ..e ora speriamo che questi personaggi spariscano dalla scena politica, ma considerando le loro ambizioni penso prorio di no!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media