Cerca

Tra i Big

Lodovica Comello, da Violetta a Sanremo 2017

0
Lodovica Comello, da Violetta a Sanremo 2017

Lodovica Comello torna dal vivo per due date uniche il 19 maggio a Roma all’Auditorium Parco della Musica e il 26 al Teatro degli Arcimboldi di Milano, due show nei teatri pensati come un vero e proprio regalo al suo pubblico per presentare in anteprima il suo nuovo album d’inediti, in uscita la prossima primavera per Sony Music.

Un successo inarrestabile quello di Lodovica Comello, star di Violetta: sui social network è seguitissima e ha oltre 6 milioni di fan, i suoi ultimi tre singoli (Non Cadiamo Mai, Universo e Sin Usar Palabras) hanno raggiunto oltre 10 milioni di visualizzazioni su You Tube e dal 7 febbraio sarà presente tra i Big in gara della 67° edizione del Festival di Sanremo con il brano Il Cielo non mi basta.

Dopo il Festival di Sanremo, l’artista tornerà in studio per lavorare alla scrittura e alla produzione del suo nuovo progetto discografico. #Noi2 è l’hashtag che sottolinea lo stretto legame social tra Lodovica e i suoi fan e la voglia di tornare a condividere insieme la musica dal vivo dopo il successo del Lodovica World Tour del 2015 che l’ha vista esibirsi sui principali palchi italiani e internazionali. In scaletta oltre ai suoi brani storici e alle canzoni che comporranno il nuovo disco, anche le sanremesi “Il cielo non mi basta” e “Le mille bolle blu”.

Le due serate evento anticiperanno una serie di appuntamenti autunnali all’insegna della festa e della straordinaria e consueta energia di Lodovica Comello. 

LODOVICA COMELLO #Noi2:

19 maggio ROMA  - Sala Sinopoli, Auditorium Parco della Musica

26 maggio MILANO - Teatro Arcimboldi) 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media