Cerca

La polemica all'Ariston

Festival di Sanremo, Maria De Filippi: "C'era qualcosa tra Diletta Leotta e Caterina Balivo"

3
Festival di Sanremo, Maria De Filippi: "C'era qualcosa tra Diletta Leotta e Caterina Balivo"

"Forse c'erano altri motivi fra loro. Siamo nel 2017, io mi vesto come voglio e parlo di cosa voglio". Maria De Filippi getta la bomba sul Festival di Sanremo. Musica a parte, a tener banco all'Ariston è stata la polemica social tra Caterina Balivo e Diletta Leotta. La conduttrice Rai ha criticato con parole sprezzanti la star di Sky, ospite speciale e vestita in maniera molto provocante. La Balivo, maliziosa, su Twitter l'ha massacrata perché mentre parlava di "violenza" riferendosi alle proprie foto private finite in rete "con la mano allargava lo spacco del vestito". Apriti cielo: mezzo web ha messo in croce la Leotta, l'altra metà la Balivo. La De Filippi, pur pacatamente, sta con Diletta: "Magari c'erano delle cose pregresse. La Balivo è una donna intelligente, escludo pensi che per parlare di un certo argomento ci voglia un determinato abito". E poi, durissima: "Concentrarsi sull'abito e non sul suo messaggio è come dire che è giusto che ti violentino perché hai la minigonna. Non diamo spazio a queste polemiche: è come tornare indietro nel tempo".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • patacca

    08 Febbraio 2017 - 18:06

    Partire di calcio, S.SCEMO, grande (stronzo)fratello, l´isola dei COGLIONI questi sono i veri problemi dell´italiota cattocomunista, in quanto lui ha gia un posto al sole grazie alla tessera PD/PCI, degli altri vige la regola = COMPAHNO TU LAVORA CHE IO MAGNO =

    Report

    Rispondi

  • dantealighieri

    08 Febbraio 2017 - 18:06

    Diletta... quando parla mi vien voglia di diventare islamico....

    Report

    Rispondi

  • maxmado69

    08 Febbraio 2017 - 17:05

    Mille volte ragione alla Balivo, pregresso o no, non ci sono dubbi. Andare vestita da mignotta e lamentarsi dei filmati che girano in rete anche se li ha messi lei per farsi pubblicità è osceno.

    Report

    Rispondi

media