Cerca

Festival

"Mi hanno fatto fuori", l'amarezza di Al Bano dopo la botta di Sanremo

5
"Mi hanno fatto fuori", l'amarezza di Al Bano dopo la botta di Sanremo

"Mi hanno fatto fuori, ma d'altronde si chiama Festival della canzone italiana e non è piaciuta la canzone. Ci sarà un futuro". Intervistato da CorriereTv, Al Bano sembra stanco e un po' amareggiato dopo l'eliminazione a sorpresa subita venerdì sera al Festival di Sanremo. Usciti anche Ron e Gigi D'Alessio: cos'è, la fine dei classici? "Nooo, non suonate la campane a morto, è presto ancora - sottolinea con l'orgoglio del leone ferito -. Non dimenticate mai una cosa: Adriano Celentano lo mandarono via con una canzone eccezionale come Il ragazzo della via Gluck, la stessa cosa Drupi con Vado via che diventò una hit internazionale, e poi ancora Vasco Rossi e Zucchero. Non dimenticatelo". Lascerà subito da Sanremo? "No, hanno fatto fuori la mia canzone. Pazienza, il cuore è forte e ne ha viste di battaglie". E sua moglie Loredana Lecciso? "Oggi non c'è, forse arriva domani".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • patriziabellini

    12 Febbraio 2017 - 11:11

    Di Sanremo, per puro caso, ho sentito solo la canzone di Albano e ho subito pensato che vincesse. E a chi si stupisce vorrei ricordare che il vincitore è gia scelto prima dalle case discografiche. Insomma Sanremo è tutta una farsa e andrebbe definitivamente chiuso.

    Report

    Rispondi

  • Steraund

    11 Febbraio 2017 - 16:04

    sicuramente in questo palinsesto di giovani da talent Albano e' risultato un po' fuori target ,la canzone e' molto bella e in linea con i suoi migliori successi ,l'interpretazione e' risultata un po' sofferente e dispiace non vederlo nella serata finale ..ma questo e' il gioco,comunque lo sguardo innamorato di sua figlia ieri sera e' stato commovente.

    Report

    Rispondi

  • axel1

    11 Febbraio 2017 - 15:03

    Sig Al Bano forse non leggerá mai questo post .... mi scuso in anticipo per le parole non proprio consone ma come si dice quando ce vó ce vó ..... Quando le persone si abituano a mangiare merxa e poi assaggiano la cioccolata non l'apprezzano la schifano ..... detto ciò e mi scuso ancora per il linguaggio lei é la cioccolata più buona e più dolce che i sensi possano percepire complimenti veri e non ha nulla da dimostrare perché mi consenta ..... Al Bano é Al Bano ...... Punto

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media