Cerca

Rollig Stones

Ron fa infuriare Mick "Nessun disco nuovo"

Il chitarrista della band smentisce le voci di un nuovo album con Jagger

Ron Wood, numero tre degli Stones dopo Mick e Keith, ha fatto arrabbiare Jagger per alcune sue dichiarazioni sul prossimo album della band
Il chitarrista degli Stones

Ron Wood

Ron Wood, 65 anni, storico chitarrista dei Rolling Stones, e numero tre dopo Jagger e Keith Richards, ha fatto arrabbiare il buon Mick per alcune dichiarazioni ambigue riguardo l'uscita di un nuovo album.

Ancora insieme - Certamente la band non ha alcuna intenzione di sciogliersi, nonostante i rapporti fra Jagger e Richards siano praticamente inesistenti, ma un altro disco quello no. "Non abbiamo alcuna intenzione di riunirci in uno studio per incidere un nuovo disco", precisa Ron Wood. 

L'ira di Mick - "Sono ancora incredulo per le voci che ci vorrebbero in studio di nuovo insieme. È uscita su qualche sito una presunta dichiarazione in tal senso, ma non c’è assolutamente nulla di vero, è una bufala clamorosa". Mick però si è "risentito". Gli ha detto: “Ma cosa sei andato a dire? Ancora non abbiamo deciso niente!”. E Wood:  “Beh, sai come sono fatti alcuni giornalisti impiccioni. Ho detto soltanto che a me piacerebbe e da qui hanno ricamato la farsa”. Il futuro dei Rolling è avvolto nel mistero. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog