Cerca

In prima serata

Le confessioni di un comico
Paolo Rossi torna in tv

Domani su Sky Uno la prima delle tre puntate di "Confessioni di un cabarettista di m.". Con lui Ligabue, Capossela e don Gallo

A vent'anni dal programma cult "Su la testa" il comico milanese torna al circo nei panni di un clown
Le confessioni di un comico
Paolo Rossi torna in tv

In un tendone da circo, vent'anni fa Paolo Rossi rifondò con "Su la testa" la comicità in televisione. E domani da un tendono tra il favolistico e il futurista riprende la sua avventura nel piccolo schermo, con tre serate su Sky Uno HD in onda il 24  e 31 maggio e il 7 giugno. Il programma ha un titolo, se non impegnativo, sicuramente lungo: "Confessioni di un cabarettista di m. - esercizi spirituali di rifondazione umoristica". Nella prima serata il comico milanese  torna ai monologhi surreali ed esilaranti che lo hanno reso celebre, rielaborati e riadattati. Nella seconda, il clown Rossi fa un tuffo negli eccessi del passato e nella terza e ultima tappa racconta le sue storie di donne. Nel suo viaggio spiritual-televisivo avrà al suo fianco il "prete-contro" don Gallo, che alla fine lo assolverà dai suoi peccati.

Luciano Ligabue, Stefano Bollani, Vinicio Capossela e Gianmaria Testa forniranno la loro straordinaria musica al programma prodotto da Sky Uno con la Corte ospitale.

milano

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog