Cerca

Britney a X-Factor: 15 milioni e cosce di pollo fritto

Le richieste della Spears per fare la giurata al talent show Usa: tanti dollari e camerino sempre pieno di snack da mangiare

Britney Spears

Chi salverà X-Factor America? Di sicuro non Britney Spears. La popstar, ciamata come giudice per far risollevare il talent show musicale in vistosa crisi d'ascolti, ha strappato un contratto d'oro ai produttori: 15 milioni di dollari per dire "Per me è sì" o "Per me è no". Denaro, tanto, ma non solo: per contratto avrà uno staff personale di 25 peersone e vettovaglie per un esercito in camerino. A sua disposizione ci saranno sempre abbondanti razioni di "cosce e petto di pollo fritti", e ancora "12 barrette Snickers, 24 lattine di Coca Cola, 10 pacchetti di Doritos porzione snack, 12 vasi con fiori di magnolia". La Spears è stata preferita dagli autori di X-Factor alle colleghe più mature Janet Jackson e Mariah Carey. Evidentemente, anche più pretenziose. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • RANMA

    30 Maggio 2012 - 08:08

    Mentre i bambini nel mondo muoiono di fame,le donne di parto gli uomini perchè hanno perso il lavoro e non possono più provvedere alla famiglia.Non dico banalmente che con quei soldi immeritati si poteva aggiustare il disastro ma se cominciassero sti divi a essere un pò meno schifosamente sfacciati(parlo di tutti i divi del mondo e di ogni genere,politici calciatori industriali,presentatori attori cantanti etc..con contratti faraoici)se ne fregano di tutto e si permettono pure di arricciare il naso che se glielo spaccassero non farebbero una lira di danno. Ci vorrebbe un freno a questo volare di miliardi per nulla,un pò di ritegno sarebbe doveroso.

    Report

    Rispondi

  • sig.nessuno

    29 Maggio 2012 - 19:07

    Io per la metà faccio anche il cameraman, il cantante idiota dei provini, mi spoglio in diretta, fingo di volermi suicidare lanciandomi dalle gradinate e mi faccio salvare dall'eroico presentatore, dichiaro il mio amore a cristiano malgioglio davanti alle telecamere, cucino per tutti, spazzo i pavimenti quando lo show è finito e se mi resta tempo porto anche fuori la spazzatura.

    Report

    Rispondi

blog