Cerca

Super trash

Belen regina dei TeleRatti 2012
In tv è stata la peggiore

La showgirl vince nelle categorie "Le ultime parole famose" e "Prezzemolino dell'anno". Ma la sua "Farfallina"...

Il concorso è stato ideato nel 2007 dal blogger televisivo Davide Maggio. Pupo e Celentano al festival...
Belen regina dei TeleRatti 2012
In tv è stata la peggiore

 

E' Belen Rodriguez la regina del trash televisivo dell'anno. Lo hanno sancito i Teleratti 2012, il premio alle peggiori performance tv dell’anno insistuito nel 2007 dal blogger televisivo Davide Maggio. La showgirl argentina si è aggiudicata due premi: uno per la categoria "Le ultime parole famose" con la frase "Non diro mai più nulla della mia vita privata perchè tanto non giova" e uno per la categoria "Prezzemolino dell'anno". Barbara D'Urso s'è guadagnata il titolo di "Peggior personaggio" dell'anno. E in generale, la parte del leone, pardon del ratto, l'hanno fatta le donne: premiate, infatti, anche Domenica Cinque (categoria "Peggior programma del daytime"), condotto da Federica Panicucci su Canale 5, Simona Goes to Hollywood (categoria "Nanoratto"), condotto da Simona Ventura e andato in onda su Skyuno, e Tamarreide ("Peggior programma d'intrattenimento"), presentato da Fiammetta Cicogna e trasmesso da Italia 1.

La Peggior Fiction è  made in Rai: vince, infatti, la miniserie  "Barbarossa". Valerio Scanu soffia persino il posto alla Farfallina di Belen nella categoria "Lo Scostumato dell’Anno").  7Gold si aggiudica il TeleRatto per il "Peggior programma sportivo" con Il Processo di Biscardi. Inaspettato il vincitore del TeleRattone 2012, ovvero il "Peggior  Programma dell’Anno", che per la stagione 2011/2012 va al Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Come peggior momento televisivo dell’anno è stata scelta la performance di Pupo con Adriano Celentano al Festival di Sanremo 2012, in onda su Rai 1.

 

milano

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • brunella69

    01 Giugno 2012 - 15:03

    bene, bene nei commenti leggo ancora le parole invidia e obiettività e mi viene da sorridere. non riesco a capire: se una persona detesta la sudamericana deve per forza esserne invidioso??? mi pare che certa gente abbia una visione abbastanza limitata....senza offesa!! e se parliamo di obiettività...beh è molto soggettivo. esempio: io che mi considero una donna onesta, che si è guadagnata quel poco che ha onestamente, che mi ritengo una donna elegante e anche carina, nonostante l'età e senza chirurgia,che mi ritengo una donna sessualmente appagata senza aver fatto filmini scadenti e porno,che ho fatto una piccola parte in un film senza essere andata ingenuamente a cena ad arcore...ecc...ecccc. considero la feccia in oggetto pattume allo stato puro e ritengo che chi la difende non sia obiettivo ed inoltre sia invidioso delle persone che valgono e non sono omologate ad un sistema puzzolente!!!!!!!!!!!!!!!!! bene ognuno tragga le proprie conclusioni e lasciatemelo dire la sudamericana PUZ

    Report

    Rispondi

  • ennaz

    31 Maggio 2012 - 20:08

    Forza Belen,è tutta invidia per la più bella farfalla in un paese di falene!!

    Report

    Rispondi

  • satanik

    31 Maggio 2012 - 16:04

    Merdaset non la batte nessuno.

    Report

    Rispondi

blog