Cerca

Sex and the City: ninfomane sul set casta nella vita

Kim Cattrall nell serie era la sexy Samatha Jones

L'attrice, che per anni ha vestito i panni di una spregiudicata P.R di New York sempre a caccia di orgasmi, si confessa e dichiara: "Ero sessualmente infelice"
L'attrice Kim Cattrall

"Non sono un'esperta di sesso, ma mi sono sentita sotto l'enorme pressione di esserlo in passato, a causa dei ruoli che ho interpretato". Queste le parole di Kim Cattrall, attrice diventata famosa con il ruolo della sexy ed esuberante Samatha Jones nella serie tv cult Sex and the City. La star, intervistata dal Sunday Times Magazine, ha poi proseguito:"La cosa che ha cambiato tutto per me è stato diventare sessualmente felice, non lo sono stata per anni, ma poi ho trovato un compagno sensibile e che mi ascoltava".

Guarda il Video su Libero Tv

La sensualissima Kim, che nel telefilm interpretava il ruolo di una spregiudicata P.R. di New York perennemente a caccia di uomini, nella vita reale si è sposata per tre volte, l'ultima relazione è finita a casua dei ritmi serrati del set: "Gran parte della mia vita è stata solitaria fantastica, ma solitaria. Quando stai girando, lavori 19 ore al giorno e sai più di quello che succede alla troupe e ai tuoi collaboratori che a tuo marito. Sei via, perdi delle cose. Mette a dura prova. È così che le relazioni falliscono".

Londra

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog