Cerca

Televisione

La7 tiene famiglia: un programma al fidanzato di Geppi

Luca Bonaccorsi, che a breve sposerà la comica, dal 2010 dirige il quotidiano dei Verdi "Terra". condurrà "Mr Green" su La7d

La7 tiene famiglia: un programma al fidanzato di Geppi

 

Occhi azzurri, animo verde e una celebrità per fidanzata. Luca Bonaccorsi è il direttore editoriale del quotidiano dei Verdi Terra, ma anche il promesso sposo della comica e conduttrice televisiva Geppi Cucciari. A quanto pare, la coppia, prima di convolare a giuste nozze, si riunirà sugli schermi di La7: lei continuerà a presentare il varietà preserale G Day, che in questo periodo è in fase di restyling (la rete potrebbe addirittura mandare in onda una puntata zero, per testare l'efficacia della nuova formula); ui debutterà a settembre su La7d, il canale al femminile di Telecom Italia Media, con una trasmissione di ecologia dal titolo Mr. Green. Si tratta di una specie di SOS Tata, incentrato però su questioni legate all'ambiente: Bonaccorsi entrerà nelle case degli italiani per insegnargli a rispettare la natura. Per la prima puntata è prevista una sua visita a Gerry Scotti: il celebre conduttore Mediaset aprirà le porte della propria dimora e si sottoporrà al giudizio dell'implacabile Mr. Green.

Luca Bonaccorsi controllerà se Scotti e la sua famiglia hanno il pollice verde, inteso anche come risparmio energetico e rispetto per la natura, e metterà in pratica una serie di accorgimenti atti a rendere la loro vita quanto più ecologica possibile. Quarantatre anni e una laurea in economia, dopo aver fatto carriera nella finanza Bonaccorsi ha deciso di dedicarsi all'editoria. Ha fondato la rivista Left e successivamente ha rilevato il vecchio quotidiano del partito dei verdi, Notizie Verdi, trasformandolo in Terra (che dirige dal 2010).

 

roma

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Gancherro

    24 Novembre 2012 - 14:02

    Ma questa folpa, con il sex appeal di un bidet, non crederà mica di eseere una star? Di bello ha solo quando sta zitta e è fuori campo. Per il resto: cacca! Ma va a nasconderti tra i sugheri, oca (e neppure tanto giuliva)! Fatti una cisterna di quella schifezza che pubblicizzi con l'altra oca de noantri!

    Report

    Rispondi

  • Il_Presidente

    06 Luglio 2012 - 11:11

    come in mille altri casi (ricordate il negro inutile che stava con la Clerici... assunto come costumista o roba simile a peso d'oro) la storia si ripete. Mi scandalizzo di chi si scandalizza, comunque è un vero schifo.

    Report

    Rispondi

  • beatles14

    06 Luglio 2012 - 01:01

    questa finta "indipendente" super omologata. Oltre a non far ridere, si vede lontano un miglio che è falsa, adesso ha trovato il modo di piazzare il tipo che se la sposa..che schifo.

    Report

    Rispondi

  • airbaltic

    05 Luglio 2012 - 20:08

    Si sposa geppi ????? ma questo è proprio TERRA TERRA oltre che essere (al) verde.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog