Cerca

Prima volta in pubblico per la bella Raffaella Fico

Ospite in un centro commerciale di Bergamo, la showgirl non nomina Mario Balotelli e dichiara di voler fare solo la mamma

Dopo le polemiche, per la showgirl è arrivato tempo di godersi la gravidanza confessando di viverla tranquillamente e di voler pensare solamente a fare la mamma.
Prima volta in pubblico per la bella Raffaella Fico

 

Prima apparizione pubblica per Raffaella Fico dopo l'annuncio della sua gravidanza. La bella Raffaella si è mostrata in pubblico con il pancione bene in vista per un'ospitata in un centro commerciale di Bergamo. Davanti ai fotografi e giornalisti, la showgirl napoletana è apparsa serena e felice anche se ha prefirito non sbilanciarsi sul suo pancione e sul rapporto tormentato con l'ex fidanzato e probabile padre Mario Balotelli. Dopo le polemiche e le interviste rilasciate ai settimanali, per l'ex gieffina è arrivato tempo di godersi la gravidanza confessando di viverla tranquillamente e di voler pensare solamente a fare la mamma. 

Guarda il video su Libero Tv

 

Bergamo

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • acstar

    09 Luglio 2012 - 09:09

    Chissà che "guerra" di spermatozoi ! Se tutti hanno "scaricato" dentro in libertà, esce fuori la quarta guerra "spermatozoica" mondiale ! Mi meraviglia Balotelli che non ne potesse avere una più......."stretta" ! E' proprio vero , come si dice quì in Toscana : "...tira più un pelo di (f... ) che una coppia di buoi ".............!

    Report

    Rispondi

blog